View Single Post
Old 20-02-2012, 13:17   #828
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Commento al libro su Zaira

In una società nichilista come la nostra dove chi non possiede un clc si definisce esperto di razza (ma lo pensa solo lui) e dove chi non è capace di scrivere neanche un rigo (facendo casini anche con il copia incolla preso dal web) si crede un esperto critico letterario fa piacere un commento semplice e schietto di una lettrice disinteressata: vale la pena continuare a scrivere solo per una come lei. Grazie!

Voto *****
Ciavirella giuseppa luigia
I libri dovrebbero dare degli "insegnamenti di vita" e tu in questo libro ne dai a "iosa" di insegnamenti raccontando la storia..commovente di Zaira..nata il 13 gennaio..(e sono nata anche io il 13 gennaio).A parte questa stupidaggine che ho appena scritto...merita leggere e commuoversi..fino alle lacrime..come e’ capitato anche a me..e non me ne vergogno..anzi..lo metto in evidenza..per dire.che nella vita sono "importanti le emozioni"!! e qui di "emozioni" ce ne sono..veramente..a "iosa" e mi ripeto.!! Adoro gli animali ed i "cani"..ma e’ sbagliato chiamarli "cani" ..sono "creature di Dio" meravigliose..dove noi esseri umani abbiamo solo da imparare...da loro..Ti danno tutto senza chiederti "nulla" in cambio..e rischiano anche la vita per noi.!!Ed io li chiamo "angioletti" con la A minuscola..ma sempre "angioletti" sono.!Bravo bravo bravo. e grazie di aver scritto questo libro..Non poteva che essere cosi’ vista la tua sensibilita’ d’animo.!!!
lunedì 20 febbraio 2012 commento alla 1a edizione
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 20-02-2012 at 14:02.
pisculli jest offline   Reply With Quote