Thread: Maya Arimminum
View Single Post
Old 22-05-2008, 20:35   #8
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Ciao Luca.
Anche il mio Artù è figlio di Sarka di Avoni.
Sarka è bellissima, mi dispiace che l'unica foto caricata su wd non le renda minimamente giustizia; è stata fatta verso fine gravidanza e non è venuta bene per niente.
In realtà lei è alta, slanciata, ha un gran fisico e una bellissima testa.
Prima o poi spero che Stefano di Yuk vada a farle qualche foto come Dio comanda e la carichi sul database.
Quando andai a prendere Artù, il Dott. Avoni (che è un bravissimo veterinario e un vero amante della natura e degli animali) mi diede in braccio il piccolino e mi disse che potevo portarlo via.
Io ero perplesso, anche perchè Sarka mi guardava con grande attenzione; in pochi giorni, dei numerosi figlioletti della sua prima cucciolata, ne erano rimasti solo due e uno lo stavo portando via io.
Chiesi ad Avoni se ci fosse da fidarsi, a portare via il penultimo piccolino proprio davanti agli occhi di mamma lupa.
Lui rise e mi disse di andare tranquillo.
Camminando nel parco, verso l'uscita, Sarka continuava a seguire me, mio fratello e guardava Artù tra le mie braccia.
Era preoccupata, ma non si oppose.
Mi guardò salire sull'auto e continuò a guardarmi mentre stavamo partendo per la carraia.
Sarka è davvero una gran lupa, anche come carattere ed equilibrio.
Winny, per quel poco che l'ho potuto vedere, è un gran bel cane e pure lui è molto allegro ed equilibrato.
Potrebbe essere una splendida cucciolata.
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote