View Single Post
Old 03-03-2011, 15:18   #63
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Purtroppo si vive nel mondo mediatico, dove la vita e le notizie vengono costruite ad ok, per far si che la gente distolga la sua attenzione da altro..
Ci sono guerre, crisi economiche e politiche in mezzo mondo, c'è chi ruba per un tozzo di pane, c'è di tutto...
Ma non si vuole che la gente pensi, che usi la sua testa, si preferisce rincoglionirla...
Come in tutti i delitti che hanno avuto un forte impatto mediatico, si voleva e si vuole confusione, deve diventare un avvenimento che catturi e coinvolga la massa...
Mi ricordo il caso dell'asilo di rignano flaminio, furono eseguite le perquisizioni nelle varie case degli indagati, un mese dopo iniziate le indagini, e giustamente le maestre e il tizio che lavora per canale 5, erano già stati avvisati dell'inizio delle indagini, nulla sotto sequestro, la loro vita continuava come se nulla fosse..
Non è colpa dei volontari, che mi sembra a l'Aquila abbiano fatto più che bene, è che non si è voluta chiarezza, si voleva tutto nebuloso, così per Yara, Sarah, ecc...
Non seguo nulla di tutto ciò, e quel poco lo apprendo leggendo giornali o le notizie sintetiche dell'ansa..
Sento presa per il culo la mia capacità di ragionare sentendo alcune notizie...quindi non mi meraviglio di nulla...ma un pò tutto mi fà veramente schifo...
Aggiungo, per i nordisti, chi ha fornito i materiali per la sepoltura di Sarah, è se non ricordo male una ditta di Milano ( è riportato su di una targa applicata sulla lapide), addirittura un famoso architetto italiano, pugliese appunto, ma di fama europea si è mosso per il disegno della lapide, quindi da nord a sud, chi può ha speculato sopra...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 03-03-2011 at 15:27.
FraFairy jest offline   Reply With Quote