View Single Post
Old 22-10-2007, 09:50   #266
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Re

Il resto non conta per quel che concerne il mio lavoronel senso che ognuno si prende le proprie responsabilità e nel caso di un consigliere sta allasua coscienza e all'attenzione dei soci(e non ) far chiarezza.Se lui incrocia ibridi io posso solo prenderne atto....ma questo non influisce sul mio operato.Per quanto riguarda Bognorova lei è venuta a Serra e ha detto che non ha potuto giudicare per via di lavori a casa sua che non le permettevano di essere libera nell'impegnarsi dato che la data del fine lavoro era in forse fino alla fine.Oscar Dora...non so perchè, ma potrebbe essere come dici tu.Scusa Ale ma il vecchietto a cui ti riferisci chi è?Io sapevo che c'entrava il proprietario del "seda eminence" nonchè giudice a Serra(guardate i risultati del raduno, poi saranno più chiari quelli di Bastia!)ma lui non è vecchio!
Pensare che una tipa a Roma incrociava clc con lupi dei Carpazi,tutto sequestrato e sterilizzato...ma lei non era consigliera...però il club che tanto si prodiga a insanguare di questo non ha tenuto conto....certo avevano già messo mano sui loro bottini!
E noi ancora diamo soldi, sostegno partecipando alle esposizioni, alle bonitazioni(clc famosi che lievitano!!!!)poi i club stranieri non ne vogliono sapere: fanno bene!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote