View Single Post
Old 10-06-2008, 08:41   #17
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

grazie a tutti, ma so che tutti voi avreste agito allo stesso modo...
è stata dura, durissima, ma fortunatamente qualcuno da lassù mi ha fatto prendere le giuste decisioni ed ora sono qui a raccontare un lieto fine..

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Emozioni...amore gioia paura solitudine dolore... stati d'animo e il nostro cuore alle volte per questo si rompe..
Ma se per questo si rompe anche il Loro di cuore allora...allora anche loro hanno un'anima e sono in grado di buttarla alle ortiche..
tanto per ricordarci che abbiamo anche questa di responsabilità.
esatto Andrea... ho preso sotto gamba questo aspetto.. avere una coppia di clc è una grande responsabilità, ancor di più quando uno dei due ci lascia.. una coppia indissolubile..

forse avrei dovuto subito metterle accanto un'altro compagno... ma col senno del poi non si va da nessuna parte...
ero troppo presa dal mio dolore per capire il suo..

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Eccola qui....computer, microchip, satelliti nello spazio, robot, cyborg....e adesso pure il clCibernetico.....ahhhhhhhhhhh.....ma lo sai che così non si scaricherà più!
è verooooo!! E ora chi la ferma più?? altro che pile, ora ha un computer che automaticamente sente il movimento muscolare e alza o riduce i battiti cardiaci a seconda della necessità, che si esclude da solo quando il cuore lavora autonomamente (raramente purtroppo), che mantiene un minimo e un massimo di battiti al minuto.... per questo la chiamo Nahani la Bionica

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
a costo di sembrare troppo apprensivi, meglio non sottovalutare mai nulla.un abbraccio Angela Michele e Rajka
si si!! meglio una volta in più a stessare i veterinari, che rimanere col dubbio di non aver fatto abbastanza.... i miei vet oramai non mi prendono + sottogamba

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Quando posso giocare un pò con lei?Giuro che non la mordo sul collo!! Tante persone hanno pensato a voi spesso spesso spesso!
sai che puoi venire quando e quanto vuoi!! nahani ti aspetta per grattini e bacini! non sai quanto mi ha riempito il cuore sapere che tanta gente ha tenuto il pugno per noi... anche questi pensieri positivi sono sicura che ci hanno aiutate...
__________________
Tessa Bazy e Nahani

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote