View Single Post
Old 26-02-2008, 16:01   #6
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

Rispondendo un po' a tutti...

...no, non sono sicuro che serva per forza un'altra lastra ma il radiologo dell'università è un luminare e il suo parere è uno dei migliori che potrei trovare in tutta Italia (non esagero). A sentir lui vedendo entrambe le zampe potrebbe chiarirmi tutti i dubbi.. sta a me decidere se "accontentarmi" del parere del mio vet o seguire la strada propostami.

Io non ho nessun problema a prendermi un giorno di ferie e seguire King in università.. primo perchè il mio capo ha 3 cani e sa bene cosa vuol dire voler bene ad un animale, secondo perchè anche se non fosse così non mi interesserebbe nulla.

La mia ex è piuttosto convinta che King non si farebbe grandi problemi, io invece penso che devasterebbe tutto o che comunque non ne sarebbe più che contento.

Il mio più grande dubbio però non è legato solo all'eventuale visita in università ma bensì a dover sin da piccolo "abituare" il cane a stare anche con altra gente (selezionata... tipo il possessore del suo amico Kim, un Husky con il quale fa branco al parco).
Hetan jest offline   Reply With Quote