View Single Post
Old 19-09-2011, 17:11   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Sono sicura che ve la caverete bene anche senza i dettagli,perche ognuno di voi protegge i suoi lupi al meglio..e credo che se accadesse una disgrazia a voi..anche voi preferireste tenere i dettagli nel vostro dolore.
Assurdo.
Viviamo in questa comunità non solo per dire che il mio è ER CAMPIONE DEI CAMPIONI, IL SOLO E L'UNICO INIMITABILE....ma ci siamo qui a raccontarci nel bene e nel male e se una nostra disgrazia può servire al RESTO DELLA COMUNUTA', con grande sforzo si deve fare informazione. Poi c'è chi ci mette più o meno sentimento, questa è una cosa soggettiva e non criticabile, ma reputo sia quasi un dovere aiutare. E di tempo ora ne è passato per poterlo fare.
Credi che per me sia stato facile fare informazione, rompere talmente tanto i coglioni sulla mielopatia in modo che per fortuna ora a tanti è entrato nel cervello e i più grandi allevatori fanno i test? Credi che mi sia divertita a sputtanarmi sul mio stallone? ma se l'ho fatto è perchè era importante per il resto dei cecoslovacchi saperlo!!
Francesca esci dal bosco e metti i piedi per terra.
Per favore.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote