View Single Post
Old 17-03-2012, 18:02   #19
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Dai, un po' na tristezza i vecchioni che si ringhiano tra loro! I raduni sono per i pischelli giocherelloni

Ambra, Kama (Hadanka), Hazena e Nagi sono le più vecchiette che abbiamo visto da relativamente poco tempo; a parte Kama che Annalisa dice che sta male() sembravano tutte belle vispe.
Poi c'è Kira dei Fieschi che anche lei ha 10 anni: le si è sbiancato il muso nero che aveva da giovane e le sta molto bene; vispa e in forma.

Ci siamo portati da poco Lana (Arimminum Lada) in montagna col fratello Navarre e il nipote Branzino: facevano tenerezza i due fratelloni di 10 anni passati che giocavano come cuccioloni di primo pelo (poi metterò video... in un' altra vita)
Per chi se lo ricorda il loro fratello Lux Ulex ecc. è ancora in giro! Luna non so come stia ma l' ultima volta l' ho vista messa male, tenuta obesa in un box a vita
Lorenz Farouk mi pare stia anche lui bene.

Ogni tanto Margot mette qualche foto di Jolly z Molu Es, 11 anni passati ma più bella che mai.

E poi mi vengono in mente le vecchie fiamme di Navarino: Quini di Francesca, Nia di Paolo, Goody/Margo degli Andrea ecc.

Akela di Ruggero, 11 anni, vista foto trippona più che mai ma bella pure lei!

E ancora Nahani, la cagnola bionica!

E quanti altri ancora?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote