View Single Post
Old 05-05-2010, 15:16   #1
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default Aiutiamo Claudio

Alla fine è accaduto! Un vigliacco, malfattore e mariuolo, probabilmente comunista ma non se ne hanno le prove, ha osato acquistare, a sua insaputa, all'onorevole ed oramai compianto ex ministro Claudio Scajola, un appartamento a Roma con vista colosseo.
Dopo le dichiarazioni dell'interessato all'ansa:"se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per annullare il contratto", mi rivolgo a voi, popolo di wolfdog, affinché chi sa non taccia ed aiuti il povero Claudio a far trionfare la verità, la giustizia, l'amore e quant'altro.
Con l'augurio che lo sporco furfante, pagatore di appartamenti, possa essere presto consegnato alle toghe rosse e che il buon Claudio che tanto ha dato (???????) allo stato italiano possa presto tornare nelle grazie di papi Silvio, come è già successo altre volte, vi saluto.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote