View Single Post
Old 17-06-2014, 02:26   #38
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non riesco a dormire continuo a pensare che potevano forse dovevano capirlo prima .. Da quando Djuma aveva la tosse e le hanno controllato ogni cosa tranne la più ovvia... La trachea e la gola... Io non capisco .. Persino Larini il suo allevatore che è anche veterinario pur non avendola vista me lo scrisse ... Io pensai che evidentemente dalle analisi fatte non si poneva quel rischio ma lui insisteva sul discorso tosse.. E a ragione ....ora sono arrabbiata con me con la mia stupidità e Il fare le cose di corsa ma anche coi veterinari che l'hanno rivoltata come un calzino guardando tutto tranne quello che veramente dovevano guardare ...
Ecocardio prelievi su prelievi eco addome lastre alle anche flebo... Hanno fatto in modo di farmi spendere tempo e soldi per niente... Quando lei manifesto' da gennaio una strana TOSSE.... Mi vergogno di me stessa e di coloro cui mi sono affidata.. Avrei potuto prenderlo in tempo il male schifoso... Non so come ho fatto a non pensarci.... Non lo so e non mi perdono per questo... Ne perdono loro.

Last edited by elisa; 17-06-2014 at 02:32.
elisa jest offline   Reply With Quote