View Single Post
Old 20-06-2014, 09:26   #17
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Nemmeno Misha ha fistole (per fortuna, perché da quello che mi e'parso di capire la cosa e'molto peggio), ma leggendo l'articolo che hai postato (GRAZIE) effettivamente ci sono parecchie analogie. Ho coinvolto il ns veterinario estendo anche a lui i casi riportati qui su wd in modo tale da ampliare ancor di più il "brain-storming" sull'argomento. Anch'io sono fermamente convinta che qualsiasi cosa (asporto, congelamento etc) che risolve l'EFFETTO non risolva la CAUSA. E anch'io voglio venirne a capo, visto che sembra non siamo le sole. Anche altri veterinari che frequento in amicizia a cui ho sottoposto il problema non hanno nessuna idea in merito e soprattutto non trovano collegamento con casi scientifici. I più concludono il discorso così :"male che vada, si asportano, intervento di routine, etc - etc"
Comunque... Che dire ..... Uno per tutti, tutti per uno. Appena torno dal vet per un controllo ti saprò dire (fine settimana prossima) intanto gli anticipo l'articolo e il tuo messaggio. Ieri gli avevo portato in stampa questa discussione. Vediamo e speriamo, però forse il tuo e'uno spiraglio! GRAZIE ANCORA!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote