View Single Post
Old 12-11-2010, 18:43   #36
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Zach View Post
Complimenti, ma non c'erano dubbi i suoi salti sono paragonabili a quelli di un canguro:lol
verooooo mamma mia...se lui aveva displasia io era la persona piu tranquilla del mondo... bhe sono contenta perche cosi sto piu tranquilla..in realta nn avevo dubbi..fa delle cose incredibili...non so quanti clc facciano le idiozie sue.. pero saperlo e avere la certezza mi rende piu tranquilla... ihihih la paura era quella che si smarrisse in pedigree...quansi quasi mi accontentavo di sapere il risultato senza ufficializzarlo..poi alla fine mi sono convinta..oddio mi è ripreso un colpo quando è crollato per l'anestesia.. e anche li si agitava...aahahahahah il veterinario mi guardava attonito.. e io facevo la vaga...hahaha pero devo dire che è stato poi rincoglionito due giorni ko ho telefonato subito al veterinario chiedendo cosa ci stava nella puntura..si sa mai potrebbe servirmi no l'latro colpo è stato quando ho sentito la parola tatuaggio e capito che lo si doveva fare nell'orecchiooooo oddio se potevo avrei pianto.... poro cicetto nn c'aveva paura dei veterinari..ma dopo ste batoste secondo me preferirebbe mangiarseli..ahahha
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote