View Single Post
Old 30-04-2014, 08:23   #9
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

oh bello vedere che WD funziona come scambio esperienze!
FB sarà utile per tam tam o per condividere foto con la propria cerchia di amici, ma lasciare per altri (sconosciuti) un segno di un problema per me rimane una cosa abbastanza importante

sarebbe proprio bello capire quante persone si trovano nella stessa situazione, io mi convinco sempre di più che tutto sia basato su uno scompenso ormonale

Non so le vostre, ma misha non ha messo su nemmeno un grammo dalla sterilizzazione nonostante il maggior appetito e nemmeno io ho cambiato stile di vita e regime di alimentazione

sono disponibilissima a fare da cavia, mi hanno parlato di un esperto in cure ormonali a parma, sapete che non mi tiro indietro, ma per andarci ho bisogno di capire quanti siamo in generale per far sorgere il dubbio di una correlazione (non scientifica) della cosa

toglierle? anche a me ne hanno accennato, ma da quanto ho capito si sposta solo il problema, risolvi l'infezione alle saccule ok, ma non elimini la causa scatenante

venerdì farò un primo check-up generale, se per giovedì sera ci saranno altre esperienze raccontate stampo tutto e porto a testimonianza
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote