View Single Post
Old 29-04-2014, 20:05   #7
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Ciao, anche per me stesso problema, con la differenza che è una recidiva visto che già tre anni fa era successo per la prima volta, risolto con ciclo di antibiotico. Poi da ottobre 2013 dopo 3-4 giorni essere stata operata per piometra è riapparso il problema. Provato vari antibiotici ma era una continua ricaduta, con omeopatia un pochino meglio ma quando sembra stia per passare ci ricade, è ciclo continuo. Qualcuno dice alimentazione ma nel mio caso la prima volta che era apparso il problema Edha faceva la barth, da un anno a questa parte crocchette al pesce ( fish4dogs alle sardine). Una cosa che ho trovato per caso allo stand del Forza 10 dove si parlava di intolleranze alimetntari causate da residui nelle carni industriali ( antibiotici e roba varia che danno agli animali da macello) e veniva anche nominata la fistoliZazione delle sacche perianali. Quindi se fosse così bisognerebbe dare solo carne di selvatico. Poi ho pensato che per quello che so io ancora non sono riusciti ad allevarle le sardine e quindi anche qui non si sa... Un bel problema... Anche io non vorrei arrivare a toglierle senza sapere qual'e la causa
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote