View Single Post
Old 29-10-2010, 11:28   #19
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Si sirius, non ne passate nessuna vedo , ok ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto, diciamo che dai tuoi messaggi sembri insistere, almeno questa è la mia percezione, su fattoche il CLC sia uguale ad altri cani, e su questo non sono d'accordo, posso essere d'accordo con te che qui il CLC venga troppo spesso enfatizzato considerandolo un demonio da un lato un ciccino dall'altro , sono d'accordo con te sul fatto che sia corretto , almeno cosi ho fatto io, trattare il cucciolo peloso che ti arriva a casa copn tutti i suoi problemini tipici di molti cuccioli, cosi come tratteresti un altro cucciolo di altra razza.

Ma da adulti la situazione cambia e non poco , e non perchè a 24 mesi diventano dei demoni , ma perchè sono cani diversi dal golden da meticci da labrador e da qualunque altro cane che per esempio non ha la competitività come specifica di razza

Insomma ci può essere tutta l'educazione che vuoi ma se liberi un CLC con altri cani, il primo avrà un atteggiamento un tantino diverso da un boxer tanto per dirne uno.

PS
Considera che Olcan (3 anni ) ancora va d'accordo con qualche maschio o cmq lo tollera e continuo a liberarlo con cani maschi sconosciuti ma certo non va li e li invita al gioco o fa il vago ecco se non litiga cmq è molto scenografico qualche ringhio profondo e due alzate di pelo ci stanno e spesso i propietari degli altri cani già ti mandano a cag..e

Last edited by maya; 29-10-2010 at 11:41.
  Reply With Quote