View Single Post
Old 03-07-2008, 22:00   #59
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Hei Vale ti capisco benissimo ormai avete visto quasi tutti il carattere di Brethil lei ringhia a prescindere maschi e femmine anche a distanza e non ti dico quando succede come mi sento da come mi guardano gli altri padroni ma poi so che alla fine non è cattiva lo sò io e se capita lovedranno anche gli altri ma non me la prendo più,il problema sono sempre i padroni degli altri cani,domenica ero al parco dove hanno appena fatto un'area cani,con Bre non ci sono mai andata ma quel giorno ero tentata di farla entrare,stavo controllando che il meticcio il labrador e il pt fossero maschi quando mi precede uno con una faccia da idiota che non ti dico,un golden a guinzaglio maschio entra e in quel momento il labrador e il meticcio hanno uno scontro blandissimo,lui riaggancia il cane e sta per uscire quando la moglie gli chiede "ma perchè esci?" e lui "se lo fanno con il mio...?????" oviamente noi abbiamo tirato dritto... no comment !!!
Sul rapporto femmine femmine invece la vedo un pò così così per esempio Brethil e Isabeau vanno daccordo se Isa non è in calore se nò è guerra, Bre con sua sorella và daccordissimo chi lè ha viste l'altra domenica alla garetta lo può confermare si vedono più o meno 1 volta all'anno,poi con sua mamma che adora si sottomette le lascia fare il suo show e poi tranquillità..... Ieri sono venuti 2 amici co maschio e femmina che anche questi vede si e no 2 volte l'anno amore amore amore,ovviamente ci sono quelle che proprio non può vedere,ma anche lì bisognerebbe vederle libere come si sistemano.Forza e coragio io è 5 anni ormai che sono vista come la peste ma ci si fà l'abitudine,poi chi ci interessa e conosce Brethil sà comè ed è dolcissima
Sirka jest offline   Reply With Quote