View Single Post
Old 05-11-2008, 19:42   #33
Triade79
Junior Member
 
Triade79's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: Sarzana (SP)
Posts: 107
Default

Quote:
Originally Posted by Marco View Post
Allora se è un errore, ritiro il discorso di Induk...siccome la maggior parte delle volte si eredita il carattere....ma succede anche di ritrovarsi il soggetto al contrario dei genitori, o nonni....cmq..
Sun oltre ad essere testone,è prepotente, si impone sempre nelle scelte, nonostante non l'abbia mai assacondato...mangio sempre io per primo, le scelte le prendo io, nei passaggi stretti passo sempre per primo, lo stesso in casa per entrare...ha imparato il seduto ,ma lo fa solo per il fine del cibo, se non c'è quello, non ti guarda nemmeno e fa finta di non sentire, interessandosi a tutto, tranne che a te, facendoti sentire un coglione che dice 1.000.000.000 di volte seduto e 3.000.000 di volte Sun...se non ha voglia di uscire, lo chiamo, e lui va dal lato opposto,poi quando riesci a mettergli il guinzaglio punta con gli anteriori e non cammina, senza contare il fatto che prende con la bocca il guinzaglio e tira dalla parte opposta!!Non gli faccio mai coccole gratuite,ma solo nel caso abbia fatto quello che voglio io....
Se la porta di camera mia è chiusa e vuole andare via si alza e con l'anteriori spacca la porta..se hai qualsiasi cosa in mano, cerca di toglertela con aria di sfida, sempre!Con gli altri cani è sempre rude nel gioco, insistente e rompigoglioni...

Però senza guinzaglio mi segue ovunque,non ringhia mai ne per giochi ne per cibo e quado vuole è un gran simpaticone

Allora è proprio un Clc....il mio a volte il seduto e terra li fa anche senza crocchette...ma qualche volta eh... per fortuna sta iniziando a non tirare piu al guinzaglio...e anch'io se lo mollo quando sono nei boschi sopra casa non si allontana...e se mi fermo lui torna indietro e si sdraia di fianco a me guardandomi come dire ma che cazz... mi liberi e poi ti fermi????
__________________
NICOLA & COLIN !!!!!
Triade79 jest offline   Reply With Quote