View Single Post
Old 09-11-2006, 10:31   #23
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Grazie a tutti dei messaggi .... siete stati tutti carini e - ammetto - mi sono fatta anch'io qualche risata.
In ogni caso - giuro - non mi scoraggio e non mollo! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi..... sempre con foto allegate che rendono immediatamente l'idea.

Volevo sapere qualcosa in più sul Kong, ho visto il sito, ma volevo sapere qualcosa tipo esperienza diretta. Una delle due palle che le lascio a disposizione è quella in cui dentro si possono mettere i croccantini e facendola girare, da un buchetto escono i premietti, ma dopo un po' si stufa anche di quella.
Non vorrei che il Kong fosse un doppione più evoluto.

Come giochi di solito le lascio le due palle, un fresbee ed un bastone ... domani faccio la prova del giornale per farle fare un po' di coriandoli.... sembra che le piacciano tanto.

Su questo volevo dirvi che proprio ieri sera ero sconvolta da tanta bravura.....
vi rendete conto che la belva è saltata sul muro, ha tirato giù tre quadretti senza rompere il vetro, è riuscita a staccare le pinze che tengono il supporto retrostante rigido, toglierelo senza nemmeno imprimere un buchetto, tirare via il vetro senza romperlo e a sbrindellare le foto?

Troppo, ma forse non troppo per un CLC.

Pensavo, ma non so gli effetti collaterali, di lasciarle un ginocchio di manzo da rosicchiare, ma non vorrei che poi le facesse male.


Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

PS: tranquilli la gattaiola da su una stanza chiusa, non può uscire a meno che non riesca ad infilare un'unghia all'arsenio lupen nella serratura e ad aprire la porta di casa.
valentina jest offline   Reply With Quote