View Single Post
Old 18-02-2012, 14:56   #827
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default amazon.it

Finalmente mi sono liberato dell'incubo Feltrinelli. Non distribuisce più i miei libri dal 7 febbraio scorso (doveva farlo dal primo gennaio). Una esperienza totalmente negativa finisce: costi esagerati del libro e della sua spedizione e diritti d'autore mai pagati.
Mi sono fatto convincere a fare distribuire i miei libri in Italia dalla filiale amazon.it
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...hele&x=10&y=24
Vengono venduti il 30% in meno con costi contenuti di spedizione (2,40 Euro) rispetto al precedente distributore italiano. La veste tipografica è di qualità: dalla copertina al tipo di carta ed hanno un copyright internazionale gratuito e per sempre(il precedente editore garantiva solo quello nazionale, a pagamento annuale).
Comunque tutto questo mi interessa solo marginalmente. A fine mese esce in US il mio primo libro in edizione americana. Mi sono iscritto all'associazione 'Poets and Writers' ed il libro parteciperà ai più importanti concorsi letterari (per debuttanti) degli Stati Uniti, scelti accuratamente con il mio editore americano.
Stavo dimenticando Zaira (per restare in tema):
è in perfetta forma ed è il logo ufficiale delle mie pubblicazioni.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 18-02-2012 at 19:00.
pisculli jest offline   Reply With Quote