Thread: nuova trentina
View Single Post
Old 17-03-2010, 23:45   #8
dora baltea
Junior Member
 
dora baltea's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Rovereto
Posts: 3
Default

Uauh!!vedo che nella zona c'è un bel gruppetto...allora brevemente Dora viene da Torino (da cui prende il nome del suo fiume) proviene da un privato, il ragazzo che me la data mi ha fatto una bella impressione; i genitori sono Floghi e Rhuna del colle dei lupi. E' una lupetta poco lupetta nel senso che è sia di struttura più squadrata col pelo battuto, sia di carattere tranquillo e "comprabile" (crocche e quant'altro) va a farsi fare le feste un pò da tutti!magari mi direte la vostra...per quanto riguarda me, a dir la verità non è stata una scelta di cieca passione durata anni, solo un mese di raccolta informazioni e vedendo che era una razza con le caratteristiche che cercavo(indipendente,resistente, silenziosa, intelligente) mi sono detta: è una sfida!ma adesso sento che c'è proprio affinità, che è la cosa più bella...Andrea certo che mi ricordo di voi, Edha è stata una visione...e poi parlando del cane con gente in città, salta spesso fuori il tuo nome la butto lì...e se domenica tempo permettendo faccio un salto a Pergine??a tappe però voglio conoscere tutti eh!
Attached Images
File Type: jpg dora_2mesi.jpg (12.2 KB, 11 views)
File Type: jpg dora_3mesi10gg.jpg (21.9 KB, 14 views)
File Type: jpg dora_fauna.jpg (103.6 KB, 13 views)
dora baltea jest offline   Reply With Quote