Thread: L'attesa...
View Single Post
Old 10-03-2010, 12:36   #17
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

River è il mio primo cane, anche se mi sono sempre dedicata ai cani di parenti o amici per colmare il "vuoto". La prima volta che ho detto "vorrei un cane" avevo 4 anni I miei, e non li ringrazierò mai abbastanza per questo, mi hanno insegnato il rispetto e il senso di responsabilità necessari a capire da sola quando è arrivato il momento di prendere un cane MIO. Sono circa 19 anni di attesa e posso assicurare che l'amore per i cani non è mai passato in secondo piano in questi anni, è sempre stata una passione preponderante su tutte le altre. Per quanto riguarda il clc, dal momento in cui ho deciso che era il cane che cercavo al momento in cui l'ho portato a casa sono passati quasi 2 anni e mezzo. E di tutto il tempo passato ad aspettare, la parte più dura sono stati gli ultimi mesi, dalla snervante attesa che Asho andasse in calore, alla notizia dell'ecografia, e poi la speranza che nascesse almeno un maschietto, e poi ancora due mesi prima di poterlo portare a casa... le notti insonni in quell'ultimo periodo sono state parecchie
Fede86 jest offline   Reply With Quote