Thread: L'attesa...
View Single Post
Old 10-03-2010, 11:17   #11
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Ps:
tra le righe....per questa ragazza che ha chiesto, se ti senti, prendila ora il tempo c'è sempre, due case diverse potrebbero giovare alla sua crescita.........se decidi per quella di germano, la rossa!!
Guarda, sono tentatissima, ma il bilocale su due piani senza balcone nè giardino con me e il mio compagno che lavoriamo fuori casa rientrando all'ora di pranzo non lo vedo benissimo (Più che altro vedo male letto e/o divano/cucina... insomma, non è sicura per lei! E non penso che potrei portarla al lavoro, anche se mi piacerebbe :P...invece tra qualche mese casa con giardino e lavoro a casa, ovvia!)... La Birba?? La Birba è meravigliosa, ma anche la Bell... l'indecisione sarebbe tanta! Hanno tutt'e due un caratterino niente male, forse la Birba è più sulla difensiva (è quella dei ringhioni ai maschi adulti ... che tipetto!), ma l'ho vista in centro a castiglion del lago e a Foiano con la gente e si è fatta accarezzare, toccare e pastrugnare tanto quanto l'altra... La voce della coscienza - il mio compagno - mi impone di aspettare ... quindi pazientiamo...
Enid Black jest offline   Reply With Quote