View Single Post
Old 17-09-2010, 14:05   #19
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Vi racconto in brave la mia esperienza.
Vea ha 6 mesi e mezzo ora mai lei con le persone [rgazzi\e ed adluti] quando deve approcciarsi lo fa in maniera irruente saltando e mordendo le braccia questo con chiunque le dia un briciolo in più di confidenza [cosa che non gradisco molto].
Comunque la scorsa settimana come ogni pomeriggio l'ho portata a fare un giro in collina dove può stare libera e poi al parco sotto casa mia dove c'è una fontana per rinfrescarsi. Proprio li mi vedo arrivare un bambino incontro che si avvicina con passo deciso a Vea, la signora che era con lui [una del mio palazzo] lo ferma e gli dice di chiedermi prima il permesso, a quel punto il bambino mi guarda e mi chiede: posso?
Io sapendeo che Vea salta e mordicchia gli rispondo che va bene ma che lavrei tenuta, a quel punto il bambino mi guarda e mi risponde: Ma NO non ho mica paura a quel punto provo a fidarmi del mio istinto e alla speranza, lascio il guinzaglio di Vea a terra con il bambino che inizia as accarezzarla e poi si china, a quel punto shock.... Vea inizia a slinguazzargli tutta la testa, non potevo credeci tutte e 4 le zampe piantate al suolo e nemmeno un minimo tentativo di mordicchiare.
Avrà solo 6 mesi e mezzo però credo seriamente che abbia riconosciuto il bambino e l'abbia classificato come più delicato di lei comportandosi poi di conseguenza.
Adesso ogni volta che si incontrano il bambino gli fa 2 coccole Vea lo slinguazza in testa ed ognuno per la propria strada.

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote