View Single Post
Old 22-06-2011, 15:26   #32
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ma non sei tra quelli...purtroppo la cinofilia ha perso un pilastro...
Si ho la 3° media...ma veramente chi non ha la capacità di interpretazione di una frase...non sono proprio io...in questo caso.
Comunque, Marta in questo discorso è un pò latitante purtroppo, ma rimane il fatto che non mi sembra abbiano chissà che titoli, i titoli sono la somma di risultati e quelli sono solo dei bei risultati, cavolo mi farebbe specie che un allevatore "carismatico" come il proprietario di Will non sappia dove iscrivere i cani per ottenere dei minimi risultati..
A una cosa, sai che è anche illegale vendere dei cuccioli con pedigrì falsi vero?
Lo sai...sopratutto se arrivano dall'est, dovessero mettersi tutti a fare i test del dna si avrebbero tantissime sorprese...anche dalle tue parti ( forse sopratutto )
Comunque che titoli ha Will?
Chiama Marta e fatti dire che altri titoli hanno le sorelle e sorellastre di Glock....e poi illuminami...
gigettone,ma tu sei de coccio proprio eh? uè cè un link con tanto di data che credo tu possa vedere,dove io risulto su quel forum certo che se non lo clicchi,visto che ti sei accorto di aver detto uan pifferata

ma non è l'unica a quanto pare:contatta tu a marta e i titoli sia di will che dei 3 figli suddetti :tempo poche ore e siccome continui a non vedere la realtà magari si,marta,lei, risponderà:a quel punto magari ci si accorgerà che hai di scrito un sacco di cose inesatte(eufemismo),lo capisci,vero?

coem si chiama quel che di (tuo)rimanepropaganda(alla rovescio,si intende)...è lecita,per carità,ma bisogna farla bene e tu in quello,proprio nun ce la puoi fare,aloa


nb:ho sentito marta stamatitna..ma parlavamo di ben altro eheh,che so arte moderna,film d'essai,etc etc
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 15:28.
davide.c jest offline   Reply With Quote