View Single Post
Old 08-10-2011, 01:22   #70
yado
lilolila
 
yado's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Bettolle (si)
Posts: 223
Send a message via MSN to yado
Default lupi in cantina 4

ciao ragazzi arrivo un pò in ritardo ma adesso è il momento di capire come possiamo organizzarci...
io non leggo e non partecipo a tante discussioni ma amo questa sezione incontri alla quale devo un immenso grazie che mi ha fatto conoscere tutti voi,per fare veramente delle sane passeggiate e mangiate assieme.... ripeto sane in amicizia ed allegria.........
quindi vi chiedo di lasciare indietro troppe discussioni inutili (che non riguardano il nostro raduno) e se vi va di partecipare al raduno lupi in cantina con lo spirito con il quale io lo faccio solo per stare bene con i nostri cani e tra tutti noi a cena e varie in perfetto spirito amichevole.

vi metto il programma che pensavo di fare e la lista delle persone che partecipano. se c'è bisogno modificate:

venerdi sera cena (alla fattoria (da decidere)

2) susy e gabry
2) gianni e costanza
2) luciano e linda

sabato partenza ore 12 e pranzo che si svolgera al sacco con passeggiata su un piccolo lago di montepulciano e sentiero della bonifica dopo che i cani si saranno stancati verso le 16 ci sarebbe in programma una visita alla cantina (fattoria del cerro) con degustazione di vini e assaggi di bruschette formaggi e salumi del luogo

2) susy gabry
2) gianni costanza
2) linda luciano
1) alex
1) frafairy
2) elisa giorgio
2) sara marco
2) claudia ulisse
2) andrea loredana

cena alla fattoria la fratta

2) susy gabry
2) gianni costanza
2) linda luciano
1) alex
1) frafairy
2) elisa giorgio
2) sara marco
2) claudia ulisse
2) andrea loredana

domenica a pranzo grigliata all'aperto sulla faggeta delle crocette di sarteano come al solito con passeggiata prima e dopo pranzo

2) susy gabry
2) gianni costanza
2) linda luciano
1) alex
1) frafairy
2) elisa giorgio
2) sara marco
2) claudia ulisse
2) molisanodream
2) stefano maria
2) andrea loredana

cena domenica alla fattoria la fratta

2) susy gabry
2) gianni costanza
2) linda luciano
1) alex
2) elisa giorgio
2) sara marco
__________________
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado

Last edited by yado; 08-10-2011 at 01:24.
yado jest offline   Reply With Quote