View Single Post
Old 09-04-2011, 11:51   #1
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default Molisano HA PAGATO il calendario!

Quote:
A proposito....momento OT.....aaaaaaaaaaaaaaahahahahahah....Silvana ma sei tu che hai dato il cucciolo a Molisano????....ahahahahahahah....io non gli darei nemmeno il mio pesce rosso...aaaaaaaaaaahahahahah...

Cara zia Bonfi,
io non sono allevatrice e non ho nessuna intenzione di diventarlo.
Farah ha fatto tre cucciolate e la sua "carriera" é finita li.E poi non dimentichiamo che ha la veneranda età di otto anni essendo nata nel lontano 2002.
Circa Sweety non ci passa neanche per la testa di "maritarla".Abbiamo fatto i test della mielopatia in primis per conoscere come erano i ns. cani ma principalmente, ma qui le cause sono purtroppo indipendenti dalla ns. volontà, perchè alcuni discendenti dei ns. lupacci hanno figliato "parecchio" e quindi ci sembrava corretto dare un minimo di informazione a chi si ritrova un cane imparentato con i nostri.
Parliamo adesso di Molisano, io non so da chi abbia preso il cucciolo, certamente non da me, visto che malgrado le numerose richieste, ne sono al momento sprovvista ma te lo dico sinceramente, se avessi un allevamento di pesci rossi, non soltanto gliene avrei REGALATO uno, ma gli avrei portato a Sarzana un acquario completo!
Ale, non so da te che tempo fa, ma qui c'é un sole stupendo, fammi godere in pace il mio primo giorno intiero di meritata pensione
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa

Last edited by Navarre; 15-04-2011 at 17:42.
doublewolf jest offline   Reply With Quote