View Single Post
Old 21-09-2010, 23:18   #50
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

anche io mi trovo combattuto, gelato nel cuore dalla faccenda perchè Stefano non è utente di Wd per me, è qualcosa in pelle ed ossa, di grosse dimensioni, che mi piaceva stringere con forza quando incontravo e mi accomiatavo, abbiamo condiviso grasse preziose e succulente libagioni (e chi mi conosce sa che per me sono cose molto importanti) ed altro ancora...conosco i fatti solo indirettamente, ma da persone con cui ho un rapporto, anche in questo caso, non solo di cagnanza, ma qualcosa di immensamente profondo. Se da un punto di vista razionale, e più accettabile da chi vede le cose esternamente, Tessa è una persona emotiva che tiene moltissimo ai suoi cani per cui si può pensare (non io però) che sia troppo presa per essere obiettiva, se Kika è rapinosa e in tal senso potete pensare che vada presa con le pinze...Tiziana è una persona assolutamente al di fuori da questo mondo blu, estremamente razionale, e assolutamente immune a qualsiasi considerazione da palcoscenico cinofilo. Le sue parole sulla questione pesano come macigni inamovibili. Come un macigno pesa il fatto che Barbara si è offerta di tenere Maya, c'era la possibilità di averla a Livorno, vederla ogni giorno volendo, saperla in una famiglia, nel calore intimo di una casa...mi dispiace ma prima del recinto di Arnaldo c'erano almeno mille soluzioni migliori per Maya. Pensare a Tako e Asia dove sono.. non è un bel pensare, fa male..spero un giorno di dover inginocchiarmi al tuo cospetto e chiederti scusa, di cercare di farmi pedonare con un Ornellaia per quanto sto scrivendo e non trovo il coraggio ancora di dirti a voce perchè troppo basito...
woland77 jest offline   Reply With Quote