View Single Post
Old 21-09-2010, 23:16   #49
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Stefanone?
Non ci posso credere. Lo conosco, ok non benissimo, ma quel tanto in 8 anni da poter dire di avere stima di lui. Un bravo ragazzo con un infinito amore per i suoi cani. E i suoi cani per lui. Ricordo ancora quando eravamo a farci insieme ai “vecchi” un week-end” a Volterra….Asia quasi mi sbrana perché avevo abbracciato Stefano.
No, non ci posso credere….o forse le persone non si sono mai finite di conoscere?
Credo purtroppo che sia le seconda opzione quella azzeccata.
Rimango veramente sconcertata, fino al punto da riscrivere su questo forum, e lo faccio a fatica. Perché per come lo conoscevo io, Stefano era una persona che non avrebbe mai lasciato i suoi cani.
Per me non vale nulla un abbandono di un nostro compagno, solo una grave situazione di salute… e mi pare di aver capito che non è questo il motivo.
· Denaro? Si può vendere casa e comprarne un’altra molto più piccola, anche un buco di 2 stanze ma che abbia il giardino. Oppure si può andare in affitto ma adatto ANCHE a loro.
· Lavoro? Si possono trovare dei compromessi o amici che ti aiutano.
· Stanchezza momentanea? Si chiede aiuto a quegli amici che te lo hanno offerto e non gli si volta le spalle. Amici che hanno sempre aiutato.
· Donna che rompe i coglioni? Molti uomini si sciroccano il cervello per delle donne che sono tutto all’infuori di donne. Possiamo parlare di sfascia-vite. Di donne ce ne sono tante al mondo, di compagni a 4 zampe che ti donano la vita da 10 anni, 8 anni e 4 anni….solo 3 e lo fanno sempre senza chiedere nulla in cambio, al massimo la richiesta di “essere smerdati”.
Non so se sono questi i motivi, fatto stà che spero di sbagliarmi, spero che stiate sbagliando tutti e che sia tutto un equivoco. Non può essere vero.

Ci sono persone che, non si sa perché, non si sa percome, hanno la capacità, come per un interruttore, di staccare la luce. Paff…in un attimo staccano da tutto quello che prima era la loro normalità di vita. Della serie "non fai più parte della mia vita". Così fu per Miriam di Prinz Drakon e altri 8 clc, così è stato per Sara di Ombrina e il suo cucciolone, così è stato per FraWolf e i suoi 2/3 cani, così è (forse) per Stefano e i suoi 3 clc. Non riesco a capire come si possa essere così, cosa ti porta a staccare quell’interruttore….certo una persona così sconvolge, è inaffidabile, è immatura, non lo vorrei certo come amico o compagno. Non oso pensare come potrebbero essere con dei figli. Meglio non pensarci.

E pensare che c’è gente che vorrebbe anche un solo giorno in più con se il proprio cane ….e gente invece che non esita a sbarazzarsene. Vorrei sinceramente fare cambio.Vorrei rientrare un giorno in questo thread e leggere che ci siamo sbagliati.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com

Last edited by Bonfiglioli; 21-09-2010 at 23:20.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote