View Single Post
Old 21-09-2010, 13:01   #30
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post
cosa vuol dire KIKA che non puoi parlare ?
Significa che mi è stato chiesto di non parlare di Stefano e dei suoi cani e dato che non lo avrei fatto neanche prima se la miss non avesse detto fandonie non lo farò ora.
Per spiegare il mio punto di vista dovrei mettere in piazza tutta la sua vita privata e questo non si può fare su un forum,il mio punto di vista non riguarda solo i cani e questo lui lo sa benissimo.

Tranquilla Vale,ho parlato con Stefano prima (non me le sono chiesta da sola certe cose) e anche Venerdì quando mi ha chiamata (credo dovendo allentare un attimo i fili da burattino mentre il suggeritore parlava dientro)per dirmi di non dire altro.
Così sarà fatto,anche perchè lo cose dette proprio nell'ultima telefonata sono quelle che mi convincono sempre di più di quello che pensavo mesi fa.
Però concordo con Tiziana...che non si venga presi per i fondelli...è da troppo che sento dire che Tako e Asia quasi quasi si potevano dare via.
L'occasione fa l'uomo ladro e credo che loro non torneranno.
Almeno che si dica la verità, o meglio,si poteva evitare tutta questa chiacchiera da parrucchiera (e tu sapessi come mi diverto dalla mia)se le prime ca**ate non le avesse tirate fuori qualcun altro.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote