View Single Post
Old 29-09-2011, 14:30   #148
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Lakota perdonaci, è una caratteristica umana quella di scannarci a vicenda per futili motivi, a volte basta un sorpasso o il fastidio di un pianto a svegliare la Bestia feroce che c'è in noi..

I Navarri tutto sommato hanno avuto una buona idea aprendo un thread con l'intento di fare chiarezza, peccato che elaborandola si siano persi per strada, si perchè se l'intento era quello di voler tranquillizzare i proprietari dei tuoi discendenti e/o per il bene della razza avrebbero potuto (conoscendo i fatti) comunicare che non te ne sei andata per morte naturale ma bensì in seguito ad un incidente.Punto

Sappiamo bene cosa è emerso da tutti questi post, il tuo "indegno" proprietario, che al momento del tuo affidamento (quando già Wakan non conduceva vita per così dire casalinga) considerato DEGNO dall'affidatario, si è trasformato improvvisamente in orco assassino maltrattatore di cani..

Fossi stata Germano, neanche io avrei trovato la forza/voglia di partecipare a qualsiasi tipo di evento.

Fossi stata Germano non avrei preso i cani per farli vivere in alcun altro posto che non fosse casa.

Fossi stata Germano non avrei permesso ai miei cani di viaggiare liberi su di un pick-up

ma c@@@o.. io non sono Germano, voi non siete Germano, che diritto abbiamo di puntare il dito accusatorio contro chi vive il cane in maniera diversa dalla nostra, possiamo non essere d'accordo, io stessa boccerei il 90% dei proprietari di cani (in generale) perchè non vive il cane come intendo io, e se proprio dobbiamo-vogliamo accusare facciamolo con il diretto interessato quando ne abbiamo occasione, il fatto che tra "amici" si tenda a spettegolare di tizio e caio rientra purtroppo nella "normalità" e quando mi capita mi sento un pò merdina, farlo su di un forum, beh..mi sono già espressa in merito, lo trovo di cattivo gusto...così come rendere pubblici messaggi privati, Alessio immagino tu abbia reagito d'istinto perchè provocato, ma non si fa.

Penso di non aver altro da aggiungere, ancora un saluto a Lakota e che riposi in pace.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote