View Single Post
Old 14-09-2012, 00:45   #6
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Acheronte View Post
Riguardo ai giochi di attivazione mentale quali sono i più indicati? Ho letto del kong, ce ne sono altri?
Ah ah... diciamo che il clc sarà un "gioco" di attivazione mentale per te perchè ti costringerà a cercare sempre qualche cosa di nuovo...
Con il mio non ho avuto molto successo con queste cose (palla, corda, bastoncino e riporto, ...) perchè si stufava presto.
Il kong me lo svuotava in quattro e quattr'otto per cui quando non c'era più nulla di buono dentro da leccare non lo c@gava di striscio...
Vedi... a loro non piacciono i "classici" giochi di attivazioni mentale, preferiscono inventarseli da soli i passatempi...
Tipo aprire il rubinetto dell'acqua (quelli con la maniglia) nel locale caldaia per vedere quanto tempo impiega ad allagarsi... aprire l'armadio con gli arnesi da bricolage, prendere tutte le scatolette di plastica, svuotarle da chiodi, viti e bulloni vari e masticarle per bene per vedere la faccia che fai quando torni... controllare l'usura dei tergicristalli (si limitano a staccarli, quelli nuovi li devi poi mettere tu!)... sotterrare il tuo mazzo di chiavi in giardino per giocare a caccia al tesoro...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote