Thread: help
View Single Post
Old 22-08-2008, 16:12   #5
lupidellakatalpa
Junior Member
 
lupidellakatalpa's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 91
Default help

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
solo una flebo? e non ha detto nepure di riportarlo nè ha fatto analisi delle feci x vedere parassiti...bho?
io andrei da un'altro vet. magari prova una clinica veterinaria... a volte sono + care, ma ho verificato che in genere son molto scrupolosi.

Scusate, mi chiamo Danilo è la prima volta che scrivo in questo forum anche se molto spesso lo frequento , non tanto x le discussioni a volte interessanti altre volte meno , quanto x ammirare le foto devo dire veramente capaci di dare emozioni. Mi permetto ora di dare un consiglio riguado a cosa fare tanto per cominciare ad indagare sulla salute di questo soggetto, intanto direi che una tossinfezione alimentare di solito porta vomito e dissenteria, quindi non la escluderei ma la lascerei come possibile ipotesi successiva, importante invece sapere la temperatura corporea, fare una palpazione addominale e, se c'è dolorabilità o dubbi , sicuramente un eco addome. Naturalmente un biochimico completo + elettroliti ed emocromo sono indispensabili. perfusione di liquidi in vena indispensabili ed almeno fino a completa ripresa.
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote