View Single Post
Old 08-04-2007, 18:45   #35
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ragazze, sono d'accordo con voi!
Ma il problema stà nelle parole di Tessa:
Quote:
ma visto che sbattendo fuori Sarka dal consiglio hanno dimostrato di essere coalizzati nel portare avanti le loro idee,
Pensate davvero che tutti i nostri discorsi, ragionamenti, punti di vista, possano in qualche modo interessare gente così ben coalizzata?????? Bè, magari io sono davvero pessimsta (e MAGARI lo fossi! Vorrei tantissimo essere smentita!), ma non credo! Quello che la maggioranza riterrà più opportuno (per sè ovviamente) farà! E lo imporrà a tutti, volenti o no! A me poco importa, visto che non sono neanche iscritta, mi spiace per chi crede nel CCLC che resterà ancora una volta deluso! Perchè, sia chiaro (questa è una convinzione mia personale per il consiglio "passato" e spero ancora di essere smentita dal presente, ma visto quanto dichiarato nell'articolo...... ) al club del bene della razza e dei proprietari (allevatori e non) dei vari soggetti presenti in Italia ...NUN JE' PO' FREGA' DE MENO!!!!!!!!
Ora vi faccio una dichiarazione ufficiale: io ho 3 clc, il giorno in cui il club dimostrerà con fatti concreti di:
1° operare una VERA selezione morfologico/caratteriale sui soggetti da riproduzione AFFIANCANDO gli allevatori TUTTIIIIIIII!!!(grandi e piccoli, con affisso o amatoriali) con consigli, suggerimenti e un registro SERIO di cani da poter porre in riproduzione con buona tranquillità.
2° chiederà l'omologa della bonitazione facendo riferimento a quella della madre-patria e dando dimostrazione di correttezza e serietà nello svolgimento delle preove (con giudici seri e non....addomesticati)
3° sarà in grado di dare supporto ANCHE a proprietari in difficoltà indirizzandoli e suggerendo strategie comportamentali per un buon rapporto col loro soggetto
ecc. ecc. ecc. ecc.
bè...............quel giorno io prometto di farne 3 di tessere del club! Uno per ogni cane che ho!
Per ora, speranzosa (ma molto, molto, molto scettica) mi limito a ribadire che le nostre sono solo parole perchè noi siamo ....quegli improvvisati che i signori vorrebbero spazzare via! (se non lo avevate capito!).
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote