View Single Post
Old 22-01-2012, 23:48   #20
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Nebulosa View Post
Solo per dire che non suonno l'amministradore del sito, solo "lavoro" come moderatore del forum portoghese, inglese e espagnolo.
Io tengo gli stessi problemi che stai segnalando, ho inviato aggiornamenti dei miei cani, correzioni su dati da cani portoghese ( i miei), anche comme ho inviato risultati delle esposizioni che non sono stati aggiunti.
La basi di dato non e stato aggiornata dopo 14/10/2011.
Sarà...ma tempo fa un utente fece delle accuse ben precise con tanto di dettagli sul fatto che tu risultavi l'amministratrice di wd, tant'è che in pochi secondi quel messaggio lo fecero scomparire. Bene, allora se non sei tu ma sei un moderatore dovresti avere contatti con "l'alto" visto che è un segretuccio chi è che amministra la baracca. Potresti dire a lui/lei che è un gran maleducato (in Italia si dice così e anche peggio) visto che non ha mai risposto alle sollecitazioni qui sul forum rivolte a lui/lei e non ha mai risposto alle mail private che si mandano a [email protected] perchè pare che non si riesca più a modificare i dati sulle cartelle dei PROPRI CANI, non si riescano ad inserire dati in più, non si vedano inserite expò da luglio 2011 ma guardacaso qualcuno inserisce di proprio arbitrio ciò che vuole.

IO A CASA MIA UNO CHE NON RISPONDE LO CONSIDERO UN MALEDUCATO che oltretutto stà mandando in malora il lavoro fatto in questi anni di raccolta dati. ma perchè non va a fare altro??? Su wd c'era una cosa di bene inestimabile, il database. Ora stanno rovinando pure quello.

@Navarre, sinceramente, ma del forum che ce ne frega? Pensiamo a salvaguardare il database invece!!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote