View Single Post
Old 05-07-2011, 23:08   #15
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Darknessmaster View Post
Ho visto solo ora questo post...

Il CLC usato nella fiction arriva da una persona di ROMA che ha animali usati per vari film, anche il cerbiatto del film è di questa persona.

La fonte di questa notizia è certissima (mio parde) in quanto ha collaborato con la troup del film assieme ai miei fratelli.
Bhe complimenti allora alla tua famiglia !
Comunque Il film sarebbe anche stato bello, i nostri posti sono sempre bellissimi ,le riprese dei luoghi erano fatte molto bene, ma stonavano i contenuti, i racconti, sembrava parlassero di un'altro posto, c'erano fatti che qui da noi (x fortuna)non accadono,non mi ha lasciato molto perchè non lo sentivo appartenere a quella che è la nostra terra.
Ma sono certa che se modificassero il contenuto,le storie...rendendole piu vere e simili a quella che è la nostra vita qui...potrebbe essere un bel film.
Il cane lupo io l'ho trovato un bel cane,peccato si sia visto poco,gli attori anche mi sono piaciuti,sia therence hill (anche se nel film mi pareva troppo serio) .... che il maresciallo erano forti,
Dai faccio un appello ai registi se rivedono i contenuti,le storie...facendole piu semplici e vere sarà sicuramente una fiction che avrà successo
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote