View Single Post
Old 14-09-2011, 15:22   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Nessuno vuol togliere i riflettori a nessuno.
Semplicemente essere realisti e dire ciò che si è visto.
I pucci pucci li lascio ad altri. Anche io sono stata molto felice dei risultati, ma preferisco analizzare ciò che è stato al di fuori di questi.
Come si suoleva dire taaanto tempo fa, Serra è Serra a prescindere dal risultato e questo è innegabile. Ho iniziato a frequentare ancor quando non era un Club ufficiale dal 2002. L'anno in cui feci miglior giovane credo ci fossero iscritti appunto 130 soggetti. Poi dopo l'anno della polemica sulla bonitazione, se non erro l'anno successivo a questa ci furono 80 iscritti. Ma cmq di gente e di iscritti ce ne sono sempre stati perchè Serra è l'expò per eccellenza. Il contesto è piacevole, la pineta, la gente, i cani, le crescentine... Nessuno vuole criticarne l'organizzazione, Serra andrebbe comunque. I sorrisi sono sinceri, il calore pure perchè per quelli che proprio non sono simpatici si evita di farli...io l'ho fatto. Quindi è vero che il calore famigliare c'è, se si evita. Ho avuto piacere di rivedere tanti vecchi del clc, persone che magari si erano un pò perse.
I cani che hanno partecipato e che ho contato sul vostro sito sono 107, se poi si erano iscritti in 200 non lo so.
Basta andarli a contare come ho fatto io....
Ogni anno è a se, inutile fare la gara. L'importante è portare sempre certi risultati.
E il bello di Serra, ed è SEMPRE stato così, è che tutti quelli con il clc possono venire con il cane appresso anche se non partecipa alla gara, per il solo gusto di stare in mezzo ad altri pazzi con il clc.
Una delle cose più importanti da mettere in evidenza è che ci sono stati tanti prelievi, se non sbaglio più di una trentina. Questi sì che sono risultati!
Di problemi nella vita? Stanne certa che ce ne sono di ben peggiori....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote