View Single Post
Old 18-10-2008, 19:32   #1
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Esposizione Nazionale di Chieti

Nefti alla sua seconda esperienza espositiva (dopo Bastia Umbra) è arrivata prima,eccellente, migliore femmina battendo Nut e Moonlight Serenade Arrim. (quest'ultima a Bastia è stata giudicata eccellente, terza mentre Nefti MB quinta perchè aveva IL movimento a granchio[non so cosa voglia dire ma nel giudizio oltre che in inglese lo ha fatto specificare in italiano dall'interprete] Ed era denutrita [supera di poco I 27 kg mentre Nut è 28kg). Manola Poggesi (IL giudice di oggi) MI ha colpito come ha affascinato I 13 Cane DA Pastore Maremmano Abruzzese (che ha giudicato prima di noi)che SI facevano fare ogni cosa estasiati senza nessuna reazione violenta. Ha spiegato ad Andrea (mio figlio) che Nefti è come dovrebbe essere una femmina di clc: morfologicamente corretta, buon movimento fluido,slanciata e di buon carattere. La piccola ci avrebbe dato sicuramente grosse soddisfazioni in esposizione. Nefti sembrava aver capito e delicatamente Le ha messo Le zampe sulle spalle e Le ha leccato IL viso (ruffiana, fa sempre così per accattivarsi chi Le sta di fronte).Il giudice l'ha abbracciata (in tante gare fatte con Nut non mi era mai capitata una cosa del genere) Non ha preso IL BOB perchè Udini PDL con I suoi quasi 40 kg era veramente maestoso.
Vediamo che succederà domani alla nazionale di Pescara e poi alle gare internazionali di Viterbo e Rieti.

Michele
ps: sono arrivati i primi 3 punti per il campionato giovane promessa Enci
pisculli jest offline   Reply With Quote