View Single Post
Old 30-05-2012, 09:18   #1430
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

questa volta niente disastri ..... piuttosto la rottura del “mito”
in che senso? per voi sarà di sicuro una stupidaggine, ma io sono sempre stata molto fiera di una cosa riguardo a misha, ovvero che non ha mai - dico mai - rubato nulla da tavola

potevo anche cambiare stanza, lasciarla sola con tutto apparecchiato (compreso roast-beef) e lei non si permetteva di prendere nulla, aspettava a terra, in silenzio e io, la premiavo sempre

nell’ultimo anno ho assistito piano - piano ad un “ingolosimento” della ragazza, bave che non aveva mai fatto quando si mangia qualcosa di particolare, richiesta del bis quando prima finiva a fatica la ciotola o addirittura saltava il pasto .....

già la scorsa settimana, dopo 5 giorni che la stessa tortina era in dispensa sulla mensola dei dolci, senza che fosse nemmeno guardata, una mattina - la zecca - aveva deciso (in completa autonomia visto che tutto è aperto) che era giunto il momento di fare una pausa zuccherina ..... 3500 calorie o di più e poche briciole

vabbè, mi son detta ... era una tortina particolare, presa in svizzera, che difficilmente (meglio dire impossibile) troverei qui .......
misha era sola....magari "non-ci-vedeva-più-dalla-fame"





MA ieri ...... davanti a tutti i commensali ...... appena ho girato la schiena ...... con una mossa a rallenty e con una delicatezza incredibile mi ha rubato la pizza dal piatto!
la prima volta in 6 anni e mezzo suonati ...... beh ...... ragazzi è stata dura da accettare!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote