View Single Post
Old 03-02-2011, 17:27   #216
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

io mi sono rotta invece di sentire quelli che dicono:
- "che cane è, assomiglia ad un lupo?" e fin qui normale .....tu spieghi per filo e per segno tutto (io ci metto sempre la mia dose di terrorismo psicologico), poi l'interlocutore si ferma in ragionamenti etc etc con aria interrogativa, pensa e poi aggiunge: "c'è uno che conosco che ha un lupo, ma non come il tuo, un lupo vero, lo ha trovato nella foresta -- lupo, lupo vero eh!!! ha dovuto sistemare tutta la casa con le sbarre, gli da carne cruda e l'animale ascolta solo lui, nemmeno la moglie gli si può avvicinare"

di solito concludo dicendo " bell'amico che hai, anche se glielo avessero portato gli alieni è un gran pezzo di merda, primo perchè si inventa baggianate, secondo perchè deve nascondere il suo essere insignificante dietro alla figura del LUPO, terzo perchè anche fosse - la sua morale è pari a zero a togliere un animale selvatico che deve rimanenre selvatico dal suo habitat!

questo - a seconda dell'interlocutore che ho davanti - lo modifico con toni più o meno gentili, coloriti o no, ma il concetto espresso è questo!

ma la domanda è: domandiamoci perchè c'è gente così!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote