View Single Post
Old 24-02-2008, 16:27   #55
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Lasciando perdere gli ennesimi deliri di David Beckett, mi domando...

... ma ha senso giudicare un cucciolo di sette mesi?

Estremizzando consideriamo i due scenari opposti:

1) E' un figo strampalato: embè? Se poi crescendo manifesta problemi o proporzioni mediocri checcefrega di com'era a 7 mesi?

2) E un ciospo: embè? Crescendo può diventare un figo. La maggior parte dei superfighi in circolazione hanno passato con successo la fase ciospa, no?

Scusate ma non capisco nè le ipercritiche nè le esaltazioni su questo cucciolo. Famolo crescere e si vedrà!

Ho visto super esperti prendere cantonate inenarrabili prevedendo il futuro di cuccioli, nel bene e nel male, dal vivo... quindi provate a valutare il margine di errore che può esserci in queste previsioni, peraltro su foto di media bassa qualità (ricordate che il 50% equivale al lancio della monetina ) ... credo sia più saggio tacere ed attendere di vedere come sarà da adulto

Secondo me vi state a scannà sul nulla ... o meglio: non sull'innocente Hargo, ma probabilmente, su (non) passati rancori

Piuttosto, se posso inserire un suggerimento non polemico: da un allevamento affermato di quel livello mi aspetterei delle fotine un po' più decenti, no? Foto poco nitide e sovraesposte di quel genere, perlopiù siglate, direi che non sono di certo a rischio furto Ric, prendila (o falla prendere a ti chi ha autorizzato a pubblicare le foto) come un'osservazione costruttiva. Sai bene che per me uno o l'altro pari sono . Faccio notare, tanto per, par condicio che, sia i Pdl, che gli Ariminum hanno foto di tutt'altro livello: dai sù basta un piccolo sforzo per rendere giustizia ai vostri cani: è un peccato vederli immortalati così.

Saluti,

Ste
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote