View Single Post
Old 22-10-2007, 00:00   #265
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Bo Simo, su questo son d'accordo. Mi riferivo al fatto della tua affermazione, che l'importante è che il tuo lavoro sia ben fatto....IL RESTO NON CONTA.
Il resto conta, conta eccome. Visto che "il resto" stà imbastardendo la razza capeggiati da un vecchietto pazzo che ormai sarebbe ora che mollasse le armi. Se prima ne avevo un profondo rispetto, non posso dire altrettanto di adesso. Come per altre persone che ruotano intorno a questa storia, tutte persone che conosco che mi hanno profondamente deluso. Se volevano rinsanguare, ma che l'avessero almeno fatto con un lupo dei carpazi.
Non siamo tutelati ed anzi, lo stesso organo tutela che ha aiutato a fare questa cosa dicendo che lui...lui non sa nulla di ufficiale e quindi non interviene.
Si vede che le cvoci le ho sentite solo io/noi.
Solamente queste voci dovrebbero far in modo che il club andasse a fando e chiedesse spiegazioni.
Mi han detto (perchè ho scritto al club) che loro non san nulla e che dovrei rivolgermi direttamente e privatamente alla persona interessata....peccto però che quella persona fa parte di un consiglio e che dovrebbe quindi presentarci delle garanzie sul suo operato anche solo per fugare le voci. A casa mia si chiama correttezza.
Il club ceco e slovacco con questa storia ci hanno tagliato fuori. Le nostre bonitazioni all'estero non valgono una cippa. Gli slovacchi non vogliono sentir parlare nemmeno lontanamente dei cani italiani. I più importanti giudici slovacchi si rifiutano di venire a giudicare qui (leggasi Oscar Dora e Bognarova). Per me i migliori.
A chi dobbiamo dire grazie?
Non mi dirà mica il nostro club che pure i cechi e gli slovacchi hanno le visioni vero?
O qui stiamo tutti vivendo in un mondo di fumetti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote