View Single Post
Old 07-12-2007, 01:32   #33
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

[quote=Bonfiglioli;113517]Cerca di coibentarla bassaBassa??? Scusa in che senso? Io la coibento tutta! Tra l'altro prendo un coibente "alto" quanto i listelli interni che sono 3 cm, e ricopro il coibente con un compensato. La parete così mi viene di 5 cm. circa di spessore. Penso sia sufficiente!. Ci sarà meno dispersione di calore. Non aprire e chiudere la porta della casetta, ma entra e esci dal buco dei cani Spero che ci passi il mio sederone!!!!!!!!!!. Ti basterà una coperta pile per la mamma, un bel giubbone e coperta per te e una bella lampada da parto accesa due o tre gg prima in modo da fare un pò di tepore.Quanto era la tua lampa da 100W o da 150W??????? Io ci ho preso anche una bella stufetta che terrò accesa mentre dentro ci sono anch'io, così controllo che Eblis non ci si faccia arrosto!!!!!
Il primo parto lo feci anche io dentro alla casetta la notte di Natale Me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!. Era un freddo boia. Ma l'emozione non te la fa sentire. Con Annalisa ci messaggiammo fino alle 2/3 ma vedrai che se ci sarà la necessità ti verrà fuori lo spirito di sopravvivenza per il cucciolino e saprai improvvisare sicuramente.Lo spero!!!!!! Mi ricordo che Annalisa mi raccontò che a uno dei cuccioli dovette aspirare il liquido che gli ostruiva le vie respiratorie! Mamma mia! Speriamo che vada tutto bene e che Eblis sappia come fare l'ostetrica! Se dovessi tagliare io il cordone......brrrrrrr!!!!!! Memore di quel parto che ti fece diventare madre. Su quello mi posso basare poco! Francesca era sottopeso e dall'inizio del travaglio al parto ci ho messo 2 ore e 17 minuti!!!!!!!!!!!! Oddio, magari fosse così veloce!O semplicemente l'istinto materno innato in noi donne. Ecco, su quello conto molto!!!!! [/quote]
E comunque ora comincerò a stressare tutti per avere consigli e suggerimenti! Ragazzi, sono molto felice per questa cucciolata, ma..........non immaginavo che mi sarebbe venuta tanta ansia!!!!
Voi continuate a tenere le dita incrociate per noi, per favore!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote