View Single Post
Old 16-09-2010, 20:21   #45
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
sostenere che Omar addirittura non sia all'altezza di molti cani citati è blasfemia!! Ha i suoi difetti e si vedono ma i pregi schiacciano tutto il resto.

Io fra l'olimpo dei clc oltre a omar e gaius ci metterei pure anoubis e galiba altri cani morfologicamente con difetti enormi.Personalmente non avrei dubbi se mi facessero scegliere fra un bel clc nostrano e uno di loro
ah mi mancavi....eppure via email facciam gia abbastanza guerre morfologico-caratteriali ma ok

oh si galiba fikissimo,ne aprii pure io un thread sopra x saperne di piu nel settmbre 2006

ma appunto è una animale di un qualche spessore,tornito,vedere testa,molto piu virile di quella di omar ,raffinato galiba ma non ci vedo altro oltre che clc ,bene

con omar son due mondi diversi...galiba è un ottimo clc non alto e un po spesso come indice di formato..ma la testa è 67 volte omar.

idem forrest è 67 volte meglio di omar,omar è na via di mezzo tra anouk e kun......fosse na via di mezzo tra kun e navarre come fenotipo o tra kun e glock capirei....come fenotipo,dico

ma dio santo omar guardalo bene,mica cè l' huskie dietro,ma se, anche una ancora agli inizi come marta senza che venisse tirato in ballo altro ha detto"ehm"...nella foto di fianco,eh... che è la"migliore"

cosè ,come dicemmo ad alessio in un thread pre-estivo,un buon cane della sua razza x?

"una cosa che in nessuna area si sovrappone ad altre razze simili ma non identiche....."

omar ha poco della bellezza grezza del lupo vero ed è"ino" come certi cani nordici venuti male..che inizano ad assomigliare ad altro..

con photoshop se vi va metetegli uan coda a falcetto ad omar poi ditemi a cosa assomiglia.."bello" quel collo arcuato..davvero "tipico"poi la mandibola da cane normale..

un po come certi cani corsi venuti non prorpio ok assomigliano a un maremmano... a pelo corto....razza molto meno lavorata..

le ragazze piu spesso vedono nell' espressione del clc qualcosa di teletubico,di pupazzoide,di dolcino ..peccato che il lupo,vero o meno,clc medio o alto come qualità o meno,abbia tutt un altro magnetismo che i clc TOY(ergo,giocattolo) presi a volte da modello da franziernon hanno


forrest cw
galiba
glock
miki pdl
last navarre
hargo
induk
antares almeno come testa

e altri 10 ,sono centomila volte meglio di quel coso femmineo e come almeno ammette antonella,con i suoi difetti ben visibili (che lei vede,eccome)

proto a ripeterlo in qualunque dibatitto pubblicoche stiamo gia organizzando...(pistoia,prima che faccia troppo freddo )
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote