View Single Post
Old 15-12-2009, 18:19   #10
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

ho cercato tutta la mattina ma non l'ho mica trovato il pulsante per spegnerli......qualcuno sa darmi un indizio?
Sono tremendi, giocano come due idioti tutto il giorno sempre allo stesso gioco: tu rompi, io ti schieno e per beffarti ti rubo i giochi e entro nella tua cuccia... tuuuuuutttoooo il giorno... ogni tanto Yumino fa il colpo di scena e piscia da qualche parte, pio pulisco, lo insulto e poi si ricomincia da capo.
Oggi m'è preso un colpo quando ho visto volar via un dente... l'ho raccolto, era proprio un dente!!! un canino per la precisione..
ho fatto una visita odontoiatrica a tutti e due e non mancava nessun dentino.... ma quello che avevo in mano era pur di qualcuno, non mio, non di mia madre... Alla fine ho scoperto che Yumino aveva un doppio canino. Per un attimo avevo davvero creduto di dover pagare i danni ai padroni, e i dentisti non credo siano molto economici, neanche se fanno i denti da cani .
Appena riesco metto i video di loro che giocano...

Quote:
sembra magnifico
Si, Yumino promette bene... spero che la sua crescita proceda senza intoppi. Ha un colore spettacolare e il nasino alla francese..

Last edited by sciamalaia; 15-12-2009 at 18:21.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote