View Single Post
Old 16-12-2004, 15:23   #1
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default L'utilità di questo forum

[di Ruggero tutte le campane suonino a festa ma in realtà non ci interessa. Sento ancora gli echi di altre più importanti,

Stefano, non è di consensi che vado in cerca, non ci sono votazioni imminenti, non sono un politico, non vedo cani, non faccio mostre, ribadisco il concetto, VOGLIO CHE SI DICANO LE COSE COME STANNO, ribadisco, voglio la VERITA' dalle persone, ne ho le palle piene di sentire calugne e pettegolezzi senza avere la possibilità di replicare

Avevo messo in lista GALC pubblica la mia prima E.Mail inviata ad Alessandra, dove esponevo le mie idee, indovina cosa ha fatto?

Questa è la trasparenza che si palesa da parte sua.

Ruggero

Dimenticavo, la causa di tutta questa "esplosione" non è stata certo l'avermi attaccato, questo è successo quasi due mesi fa, non ho retto l'attacco rivolto al CSAA in occasione del "GULLIVER" ricevere delle critiche rivolte all'Associazione, visto che non sono io ad aver organizzato l'incontro, è il colmo da parte di un Presidente, poi nel programma GALC si porta una speciale dell'Arcicaccia a S. Casciano, ma allora sono persone serie o li si usa solo quando conviene?
Ruggero jest offline   Reply With Quote