View Single Post
Old 26-02-2008, 15:38   #3
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Io lascio il mio cane SOLO E UNICAMENTE a Valentina. Per un semplicissimo motivo: con chiunque altro NON ci starebbe.
Io non ci penserei MAI a lasciare il mio cane da solo in una clinica.
Solo una volta ci e' stata: io ero contrario, ma il dottore mi aveva detto che DOVEVA farlo, e che io NON avrei potuto stare li' con lei perche' la clinica era chiusa (domenica) e lui non poteva dimetterla. Mi ha rassicurato in tutti i modi e alla fine mi ha convinto e ci siamo accordati che sarei andato a prenderla la sera stessa (erano le 6 del mattino ed era un 'emergenza festiva).
Mi disse: non ti preoccupare, guarda poverina in che condizioni che e'...cosa vuoi che faccia? Non si accorge nemmeno che ci sei. Lei se ne sta qui bella sdraiata in questa gabbia di acciaio a prova di qualunque cane, e riposa e si riprende le forze fino a stasera quando vieni a riprenderla.

La sera alle 5 sono passato a prendere il dottore per poi andare insieme alla clinica. La petra aveva pensato bene di "evadere" dalla sua gabbia di acciaio (come abbia fatto non lo so) e ha letteralmente distrutto la clinica dello st...zo (e lo dico perche' poteva anche farsi male, c'erano vetri rotti dappertutto, ha combinato un macello. per fortuna non e' successo nulla a lei).
Da allora non mi fido di nessuno. Lascio che sia LEI a decidere. Poiche' la vale e' l'unica persona con cui sta bene, caso mai la lascio alla vale che so che sta bene e si diverte. con altri mai.

Hai perfettamente ragione a porti un sacco di dubbi. Io andrei insieme a lui alla clinica e non lo lascerei da solo. Prenditi un giorno di ferie, o mandaci genitori o amici che lo conoscano bene bene.

besos
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote