View Single Post
Old 03-05-2008, 15:10   #1
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Unhappy forse ho adottato un alieno

sono passati 3 mesi dal giorno in cui è arrivato a casa nostra Alfi. francamente dopo aver letto di tutto , mi ero preparata al peggio: distruzioni ecc. ma in tutto questo tempo trascorso a stretto contatto con lui, mi sembra che qualcosa non quadra. lui passa le sue giornate ad organizzare le nostre giornate, lui sa a che ora svegliare mio figlio x andare a scuola, lui sa che il sabato e domenica deve lasciarmi dormire un po' di piu' e non disturbarmi rimanendo sul suo cuscino a sonnecchiare, e se Daniel si sveglia lo raggiunge in cameretta sua in modo che io possa dormire tranquilla. la sera si va a nanna tutti alle 22,00, e se qualcuno manca all'appello, lo va a recuperare x il braccio e lo porta nel suo letto, e ci obbliga a dare la buonanotte al piccolo. se volessi tardare x guardare un film o stare al pc, devo fare domanda in carta bollata. ma non è tutto, l'altro giorno stavo passando l'aspirapolvere, ed ad un certo punto ha afferrato con i denti il tubo, lo ha trascinato con il carrellino in cucina e lo ha passato sul pavimento. volevo sapere da voi, è possibile che sia un esperimento della NASA, o è un alieno che ha preso le sembianze di un lupo???
star jest offline   Reply With Quote