View Single Post
Old 14-10-2008, 17:50   #12
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ciao Davide,
quando chiami in causa un nome di donna di 5 lettere intendevi me? Dato che mi hai scritto chiedendomi cosa ne pensavo di Bjork.. che neppure conosco. L'avrò visto un paio di volte in vita mia per pochi minuti, per il resto posso sapere solo quello che leggo qui e poco più. Volevo risponderti in pvt per non metterti in imbarazzo ma hai la casella piena e poi in fondo non c'è molto di cui imbarazzarsi.
Se ti riferivi a me, volevo chiarire meglio il mio pensiero perché mi sa che in pvt non ci siamo capiti: non ho mai scritto che è incazzoso con gli altri cani, ho scritto invece che l'idea che posso essermi vagamente fatta è di un cane sicuro, non ricordo se ho usato anche il termine tosto, ricordo bene di aver usato invece quello "sicuro", se ho scritto anche "tosto" è perché Alessio l'ha definito così in alcuni suoi interventi e mi fido della sua parola, tra l'altro chi lo conosce meglio di lui che è il suo padrone? Se poi mi ricordo male chiedo scusa.. in ogni caso ti ho scritto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi.

Dico la mia.. da ignorante in materia: il comportamento in campo non illustra completamente il carattere di un cane, oltretutto può essere solo un episodio, magari non ne aveva proprio voglia quel giorno, e comunque se ti riferivi al mio pensiero io non mi sono mai espressa sulle sue attitudini in addestramento, primo perché non l'ho mai visto all'opera, secondo perché non mi intendo proprio di questa materia. Poi è chiaro che un malinois è più agile e veloce di un clc della stazza di Bjork .
Giusto per chiarire in caso ce ne fosse bisogno
elisa jest offline   Reply With Quote