View Single Post
Old 11-11-2011, 22:40   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Dove ca@@o stà andando a finire WD???

...detta così io risponderei nel cesso, ma visto che altri stranieri possono leggere allora dico...nel water closed!!!
Sono ormai 8/9 anni che scrivo e che partecipo attivamente nel dare informazioni a questo portale e vedere che stà andando così male mi dispiace davvero. Non nascondo che per noi (anche io piccola) che alleviamo è un bene prezioso, unico.
Non dico tanto il forum, quello dipende dalle persone che scrivono se è interessante o meno, utile o meno, da eliminare o meno.
Io parlo del valore inestimabile che ha come database internazionale.
Ci lamentavamo prima della gestione di Margo, ma come si diceva un tempo "si stava meglio quando si stava peggio", certo lei era un pò troppo di parte quando c'erano delle cose da caricare, ma le ha sempre caricate.
Ora con la gestione di (??) nebulosa (??) (almeno così pare), è uno sfascio.
Si inviano dati che o non vengono caricati, o vengono caricati sbagliati e in piccola percentuale vengono inseriti.
Vengono inseriti solo quelli che vogliono.
Le foto vengono caricate sbagliate, le expò sono indietro di 4 mesi....
Solo poche cose sono aggiornate.
Io penso che un portale come questo richieda molto tempo, bisogna dedicare molta passione.
Ma se uno o non ha la necessaria passione o non ha tempo per tenere aggiornato una cosa così importante, è meglio che lasci la sua gestione a chi ne ha di più.
Anche perchè chi ancora collabora inviando dati e informazioni sui cani, a vedere tutto questo menefreghismo poi...si rompe letteramlente i maroni (per gli stranieri leggasi balle).
Ho sempre avuto una parola di comprensione per chi lo gestiva, visto che per noi è un bene gratuito, però credo che dispiaccia a tutti vedere in che modo è gestito.
Uno schifo.
E il peggio è che chi lo gestisce, nonostante i vari appelli fatti in precedenza, non ha mai educatamente risposto per dare spiegazioni.
Ma allora i maleducati non siamo solo noi italiani!

La domanda è....quanto dobbiamo ancora aspettare perchè sia tutto ok? e perchè non viene più aggiornato? Almeno lo dicano così evitiamo di inviare informazioni che poi nessuno considera!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote