Thread: L'appartamento
View Single Post
Old 21-04-2011, 12:28   #50
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie mille per le risposte.

Per Ross: è quello che sto più o meno facendo adesso, con tutte le perplessità del caso, lasciarle dai miei ed andarle a trovare, ora il tempo permette anche passeggiate ma fino a un mese fa no, e se le vado a trovare quando piove vanno in un'agitazione che poi non sfogano non uscendo molto - mi spiego meglio: le signorine quasi non escono se piove , Djuma si rifiuta proprio, devi forzarla.. e qui piove quasi ininterrottamente da Ottobre ad Aprile quel che mi fa pensare è soprattutto l'inverno, che qui è interminabile, ma non solo ovviamente. Ma questa forse è una pippa eccessiva, me ne rendo conto.. d'altronde se ragiono sul meglio per loro ci entra tutto... vabbè questa la tagliamo cerco di muovermi con il bollettino meteo alla mano compatibilmente con altre cose.. la distanza è di 30 - 40 min. di macchina a seconda degli orari. Pure il tempo di m.. a dovevo avere.. per la serie piove sempre sul bagnato .
Il dubbio rimane sempre, ma è inevitabile, per come son fatta io almeno (male direi ).

Last edited by elisa; 21-04-2011 at 13:10.
elisa jest offline   Reply With Quote